< News

1 giugno 2017

Piano regolatore generale comunale - Variante 41 - Consultazione e partecipazione

L'amministrazione comunale, in attuazione delle direttive impartite con propria deliberazione consiliare, ha dato avvio alla formazione di una variante strutturale e ricognitiva che tra i suoi obiettivi presuppone  un confronto prioritario sulle aree di bordo e di confine e sulle problematiche paesistiche ed ambientali che coinvolgono anche i comuni contermini,puntando ad obiettivi comuni per quanto concerne ambiti pianificatori, programmatori, logistici ed organizzativi.

Una prima fase analitica e settoriale, ha posto le basi per la formulazione di alcuni indirizzi progettuali fatti propri dall’amministrazione comunale con deliberazione giuntale n. 94 del 18 maggio 2017.
Al fine di garantire la più ampia partecipazione del pubblico nella formazione della variante urbanistica, a cui è stato assegnato il n. 41, gli elaborati allegati materialmente alla richiamata deliberazione giuntale sono visibili a libera consultazione accedendo all'albo pretorio.
 
 
 
Copia di tali documenti è altresì consultabile presso l’ufficio pianificazione urbanistica, a cui rivolgersi per qualsiasi quesito, nelle giornate di lunedì e mercoledì dall 15.00 alle 17.00.