< News

30 giugno 2022

CARTA FAMIGLIA E DOTE FAMIGLIA: AVVISO

Si comunica che in data odierna, 30 giugno 2022, entra in vigore il  

Il front-end regionale per l’accesso alla Carta Famiglia utilizzato fino ad ora verrà dismesso e sostituito da un nuovo portale dedicato. In data odierna verrà effettuato da parte di INSIEL il travaso dei dati tra i due portali.
Si avvertono tutti coloro che avessero inserito la propria istanza on line a ridosso del passaggio, ovvero in una data ricompresa tra il 27 e il 29 giugno, che tali istanze non saranno visibili nel nuovo back-office fino al secondo travaso delle domande (previsto per fine luglio). Questi richiedenti pertanto non visualizzeranno la loro Carta Famiglia tramite front-end né potranno richiedere Dote famiglia in questo arco di tempo. 
Gli interessati non verranno in alcun modo penalizzati in quanto il termine ultimo per presentare istanza di Dote Famiglia è il 31 dicembre 2022. 
Gli uffici del Servizio delle politiche sociali sono a disposizione per qualsivoglia informazione e/o chiarimento sulla procedura ai numeri telefonici 0481 383 523/513 e-mail assistenza@comune.gorizia.it