< News

23 giugno 2021

Avviso

Pubblicato l’Avviso pubblico per la presentazione di proposte per la coorganizzazione di eventi nel 2021, con il quale invita le parti interessate a presentare proposte per la coorganizzazione di eventi nell’ambito delle attività preparatorie per lo sviluppo del progetto GO! 2025 Capitale europea della Cultura. L'obiettivo del bando pubblico è potenziare la creatività artistica e rafforzare le attività culturali nell'area inclusa nel progetto GO! 2025.

 

News: https://euro-go.eu/it/notizie-ed-eventi/news/go-2025-avviso-pubblico-la-presentazione-di-proposte-la-coorganizzazione-di-eventi-nel-2021/

 

La documentazione è disponibile nella sezione »Amministrazione trasparente / Bandi di gara e avvisi« del sito del GECT GO:

https://trasparenza.euro-go.eu/it/bandi-di-gara-e-contratti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudicatori-distintamente-ogni-procedura/go-2025-avviso-pubblico-la-presentazione-di-proposte-la-coorganizzazione-di-eventi-nel-2021/

 

Il termine ultimo per la presentazione delle proposte è mercoledì 7 luglio 2021, ore 12.

Le proposte devono essere presentate dai candidati sul modulo allegato all’avviso pubblico e inviate all’indirizzo: info@go2025.eu .