< Eventi

27 marzo 2019

Concerto e Lectio magistralis di Roberto Vecchioni al Teatro Verdi

27 Marzo 2019

Mercoledì 27 marzo al Teatro Verdi di Gorizia - Via Garibaldi, 2/A - ore 21.00 prima tappa in Friuli Venezia Giulia del tour “L'Infinito” del "professore della musica italiana" Roberto Vecchioni, che presenterà i brani del nuovo album e i suoi più importanti successi del passato.

Nel concerto Vecchioni sarà accompagnato da un team d’eccezione, Lucio Fabbri (produzione artistica): pianoforte, piano elettrico, organo Hammond, violino, viola, fisarmonica, basso elettrico e chitarra elettrica; Massimo Germini: chitarra classica e acustica, chitarra 12 corde, mandolino, bouzouki, ukulele, liuto cantabile; Marco Mangelli: basso fretless; Roberto Gualdi: batteria e percussioni.

Il concerto è organizzato dall'associazione Assoeventi, con la collaborazione della Fondazione Carigo e del Comune di Gorizia.
I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone, sul circuito VivaTicket e al Botteghino del Teatro Verdi (lun- ven: 17.00-19.00; sab 10.30-12.30; tel. 0481 383602).

Il giorno precedente - martedì 26 marzo sempre al Teatro Verdi con inizio alle 17.00 - il cantautore terrà una lectio magistralis sul cantautorato italiano, appuntamento a ingresso libero rivolto agli studenti delle scuole medie superiori e del Dams - Università di Gorizia organizzato da Assoeventi in collaborazione con la Fondazione CARIGO e il Polo Liceale di Gorizia.

LUOGO Gorizia