< News

10 December 2020

Iniziative speciali volte a contrastare la violenza di genere nei confronti delle donne - GORIZIA AL FEMMINILE

Il Comune di Gorizia - Assessorato alle Pari Opportunità, nell’ambito delle Iniziative speciali volte a contrastare la violenza di genere nei confronti delle donne, ha promosso in partnership con l'Associazione SOS Rosa il Progetto GORIZIA AL FEMMINILE, finanziato dall’Amministrazione regionale.

 
Alla realizzazione della Progettualità ha partecipato la Ditta Minerva S.p.A., che ha curato la parte organizzativa e logistica, con il coinvolgimento di ISTAT e ANCI FVG che ha indicato Studioduo di Marcella Chiesi e il professore associato Uni Tn Maura De Bon per la parte convegnistica e l’apporto dei giovani studenti dell’Associazione Centro Studium Progetto Fibrilliamo, che hanno realizzato lo spettacolo “Molto D+ del rispetto”.
 
L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio della Prefettura di Gorizia e della rete DIRE (donne in rete contro la violenza).
 
Di seguito viene allegata la locandina che riporta la declinazione dettagliata di tutti gli eventi e le specifiche sulle singole iniziative, i link alle registrazioni dei due Convegni e le slides dei relatori, nonché il link per vedere lo spettacolo.